banner speciale sito

progetto per Ivrea

Barbara BONI

Barbara BONI

Sono nata a Ivrea nel 1981. Vissuta sempre in questa città, mi occupo della gestione amministrativa e contabile della mia azienda, che si trova a San Bernardo d'Ivrea.

Sono una sostenitrice di Viviamo Ivrea fin dal 2013, anno in cui una cara amica mi ha fatto conoscere questa realtà fatta di amicizia, valori, sincerità: era una lista civica, certo, ma anche un gruppo affiatato di persone che credevano, e credono ancora oggi, di poter migliorare le cose, di poter fare scelte ragionate per il bene comune.
Sin da subito quindi si è instaurato un rapporto di fiducia tra di noi e con Francesco Comotto, fiducia ampiamente ripagata dal suo impegno poderoso e costante in questi anni attraverso il ruolo di Consigliere Comunale.

Ho deciso di affiancarmi a lui e a tutta la squadra di Viviamo Ivrea in questa nuova sfida elettorale perché non voglio arrendermi a vivere in una città che sta lentamente morendo, ma voglio partecipare al bene comune e dare il mio piccolo contributo. Ivrea può essere un posto migliore di questo, per lavorare, per vivere, per sorridere.

So che possiamo fare la differenza!

"sarebbe da stupidi pensare che perpetrando le stesse azioni si possa arrivare ad effetti diversi"
(anonimo)
Altro in questa categoria: « Marco BELLINI Lorena BORSETTI »
Torna in alto

candi wall