progetto per Ivrea

Marco BELLINI

Marco BELLINI

Sono nato a Torino il 19/07/1972, laureato in Lettere e appassionato di cinema, teatro e letteratura. Ho lavorato per oltre vent’anni nell’ambito dell’orientamento e delle pratiche di segreteria per l’università come titolare di un’agenzia privata di servizi. Da più di un anno sono impiegato presso un centro di formazione professionale dove mi occupo di orientamento e servizi al lavoro.
Risiedo in canavese dal 2001 e ho conosciuto Francesco Comotto come giovane e appassionato sindaco di Settimo Rottaro. Con lui ed un gruppo di amici ho contribuito a fondare Viviamo Ivrea. Nella dimensione locale e civica ho ritrovato la passione, l’entusiasmo e la concretezza dell’impegnarsi nella politica attiva. Ho deciso di candidarmi per Viviamo Ivrea sostenendo la candidatura di Francesco Comotto come sindaco di Ivrea perché ritengo che comprenda la necessità di affrontare in modo serio e realistico i problemi dell’oggi, ma è convinto che tali problemi non potranno mai essere superati senza un progetto per il domani, senza uno sguardo che rialzi gli occhi verso le montagne, la Serra e il cielo e che abbia il coraggio di immaginare il futuro.
Il nostro progetto per Ivrea nasce nel presente con proposte per risolvere i nodi e i problemi urgenti, ma cresce nel futuro per cambiare l’aspetto di Ivrea nei prossimi decenni. Procede con l’idea del cammino: un passo alla volta, con lo sguardo alto verso la città nuova.

Altro in questa categoria: « Aldo BARALE Barbara BONI »
Torna in alto

candi wall